Dicono di noi

Commenti (7)

  1. Ammiraglio Nicola Pavone :

    Grazie, Pischedda, per tenermi informato.

    La seguo sempre con grande attenzione, viva stima e (…confesso!) con un po’ di benevola e beneaugurante invidia, per non essere riuscito a realizzare analoghi difficili risultati.

    Auguro sempre vento in poppa!

    N.P.

  2. Francesco F. :

    Sono un socio, che ha acquistato un appartamento del progetto Battistini, voglio ringraziare sentitamente la Cooperativa nella persona del Presidente, che con assoluta professionalità e sensibile vicinanza, rende possibile il sogno di una casa di proprietà.
    Grazie Presidente e tutto lo staff, e buon lavoro.

  3. Emiliano :

    Esprimo grande soddisfazione per l’appartenenza alla Cooperativa e per il progetto di via Mattia Battistini. Ringrazio la Presidenza per il costante impegno e la disponibilità infinita. Il sogno prende forma!!

  4. giovanni :

    Sono un socio che ha acquistato un appartamento al progetto Battistini, che tutt’ora è in corso. Ringrazio il Presidente per la disponibilità sia telefonica che per ogni informazione posta anche durante le riunioni, serietà, professionalità. Tutto procede come previsto. Grazie presidente e buon lavoro.

  5. Alberto Agostini :

    Ringrazio il Presidente della cooperativa per la sua disponibilità, gentilezza e dedizione nel perseguire gli scopi sociali. Sono veramente sodisfatto di essere socio. Grazie Presidente e buon lavoro.

  6. Rosita :

    I contatti che ho avuto con la vostra organizzazione sono stati molto positivi e mi avete fatto una ottima impressione per serietà e professionalità. Penso che presto mi rivolgerò a voi per l’acquisto di un appartamento.

  7. Rosa Di Leo :

    Ringrazio la Cooperativa, nella persona del Presidente, per la gentilezza nei rapporti interpersonali nonché per l’attenzione e la disponibilità sempre dimostrate nel venire incontro alle esigenze che nel corso di questi mesi sono state via via rappresentate. Auguri di buon lavoro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *